domenica 28 dicembre 2008

L'augurio per il 2009

Il 2008 è stato un anno di profondi cambiamenti. Dopo 7 anni vissuti a Bruxelles siamo rientrati in Italia, abbiamo cambiato lavoro, abbiamo ritrovato vecchi amici lasciandone altri.

Il primo anno di vita con Agata rimane comunque l'esperienza più sinificativa di questo 2008 un intero anno in cui idee che erano latenti in noi si sono manifestate e rafforzate. Il principale motivo per cui è nato questo blog è stato quello di cercare di dar sfogo a queste idee sparse.

In questi giorni abbiamo iniziato a coltivar un nuovo hobby che ci permetta di vivere più a contatto con la natura; l'intenzione è quella di provare a produrre il miele.

Un'idea golosa per il 2009! A questo si lega la scelta di cambiare il nome del blog in "La Regina delle Api".

L'augurio che facciamo per il 2009 è quello di avere sempre progetti nuovi da realizzare con le persone a cui volete bene.

3 commenti:

Linda ha detto...

Buon anno nuovo alla vostra famigliola! e auguroni per il miele!

con affetto
Linda

Simona ha detto...

Cara Linda, complimenti per il tuo blog che diventa ogni giorno più ricco (anche la nuova grafica è molto carina) tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao! grazie per avermi segnalato il vostro blog che ho inserito nella sezione papà blogger (ma non del tutto appropriato visto che siete una famigliola ;-)) di Mommyblogging italiano, se vi va di mettere il banner lo trovate sul sito.

buon anno e grazie, da ora sarete tra le fonti da cui attingerò per gli articoli

panzallaria
Mommyblogging italiano