mercoledì 17 giugno 2009

"FabulAzioni" "sogno di una decrescita di mezza estate"

La festa nazionale per la Decrescita Felice, prevista a Carega Ligure il 19, 20, 21 giugno, non si svolgerà.
Le motivazioni che hanno portato il Movimento per la Decrescita Felice a questa scelta sono essenzialmente legate a problemi sugli aspetti organizzativi, logistici e soprattutto di “fund raising”. Sul sito del Movimento si possono leggere per intero le motivazioni.

L’associazione culturale Laboratorio della Fabula, che fin dall’inizio si è impegnata nell’organizzazione dell’evento, non condividendo questa scelta, ha deciso di organizzare lo stesso una grande festa sui temi della Decrescita, dal titolo "FabulAzioni" "sogno di una decrescita di mezza estate".
Per cui , per chi fosse interessato, Carrega Ligure ospiterà il 20 e 21 giugno una grande festa.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell'associazione.


1 commento:

Angelo Vecchione ha detto...

La luce della vita
6 marzo 2012

Carissimi lettori,
lo Spirito Santo, nel messaggio che segue, continua a parlarci del momento della nostra creazione. Sottolinea, ancora una volta, l’importanza delle nostre scelte, sia nel momento iniziale che nel corso della vita terrena. Ci parla anche delle leggi che regolano la creazione e la nostra stessa vita.
Dal messaggio emerge tutta la grandezza dell’amore di Dio, la sua nobiltà e bontà. La potenza creatrice della SS. Trinità ci chiama alla vita e ci sostiene in ogni istante della nostra esistenza terrena, e non solo: ci introduce nell’eternità, avvolgendoci nella sua luce. Spetta a noi mantenere vivo il contatto con Dio, mediante la fede, per vivere in armonia con le sue leggi. Così diventiamo veri figli di Dio.
Vi auguro di scoprire la vita di Dio in voi, e di lasciarvi riempire dalla sua luce, affinché ciascuno sia colmo della potenza divina che crea e ricrea ogni cosa, e ci rende testimoni della sua grandezza. Così, tutti insieme, diventeremo il vero popolo di Dio, regale e sacerdotale, quel popolo che Dio desidera.
Vi saluto e vi benedico in Cristo. Stefania Caterina
Contina leggere su http://www.versolanuovacreazione.it vedere /http://fraternita.bloog.it/